GIACINTI non sta nella pelle: “La Nocerina? Un sogno che si realizza!”

GIACINTI non sta nella pelle: "La Nocerina? Un sogno che si realizza!"

Un sogno che si realizza per Sante Giacinti, colpo ottobrino di mercato della Nocerina, centrocampista centrale, classe ’93, soprattutto nocerino di nascita e da sempre tifoso dei molossi: “Per me è una sensazione tutta particolare, ho sempre sperato di indossare la maglia della squadra della mia cittĂ  – ha dichiarato l’ex tra le altre di Vigor Lamezia e Potenza nell’intervista rilasciata al sito ufficiale della societĂ  di via Matteotti –  diverse volte ci sono andato vicino ed ora finalmente ci sono riuscito. SarĂ  una spinta a dare il massimo e anche qualcosa in piĂą del massimo”.

Determinazione da vendere e non poteva essere altrimenti per chi ha il rossonero nel sangue: “entro a far parte di un gruppo forte, dovrò confrontarmi con colleghi dalle grandi qualità. Sono pronto a rimettermi in gioco” continua Giacinti che ha trascorso l’estate allenandosi prima con l’Equipe Campania e poi con l’Alfaterna e si presenta così ai suoi nuovi tifosi: “Tutti dicono che sono perfetto per il centrocampo a tre ma nel corso della mia carriera ho fatto bene anche in squadre che adottavano moduli diversi. L’importante è capire cosa vuole un allenatore da te e farsi trovare sempre pronto”.

BIGLIETTI NOCERINA-PALAZZOLO. Intanto restano immutati i prezzi dei biglietti e le modalità d’acquisto per la gara Nocerina-Palazzolo. Prevendita nei punti Futuransa delle due Nocera. Botteghino alla Caffetteria Bistrot (Nocera Inferiore, via De Nicola, difronte Ospedale Umberto I) aperto domenica dalle ore 13,00 alle 14,30  (col cambio dell’orario federale domenica il fischio d’inizio è fissato per le 14,30).

Marco Stile, ForzaNocerina.it  (nella foto di Francesco De Cicco/TuttoLegaPro.com Giacinti con la maglia dell’Arzanese)