Ultime news

0-0 a Vico Equense per la Berretti rossonera

Finisce 0-0 il derby tra le formazioni Berretti di Vico Equense e Nocerina. Allo stadio Comunale “Massaquano” i giovani molossi hanno sciorinato un’altra prova gagliarda e anche se l’appuntamento con la prima vittoria stagionale è ancora una volta rimandato mister De Leo può ritenersi più che soddisfatto. A dire il vero la Nocerina a cinque minuti dalla fine era riuscita anche a trovare la via del goal con Sodano, aggregato alla Berretti insieme e Masciarelli, Carullo e Borrelli, ma l’arbitro, il sig. Greco di Battipaglia, annullava la rete per comportamento anti sportivo del difensore che prima di ricevere palla e segnare la rete, gridava “lascia”, traendo in inganno un avversario. Sul  taccuino anche due buone occasioni capitate sui piedi di Capasso che nella prima ha sparato alto e nella seconda non è  riuscito a controllare il pallone al momento di calciare a rete. Poco Vico invece che si è fatto vedere solo nei primi quindici minuti della prima frazione. Da segnalare infine tra i pali bianco celesti la presenza del classe 93′ D’Alessandro, figlio d’arte. Il papà Giovanni, più noto come “pan asciutt”  ha vestito la maglia della Nocerina nella stagione 88-89.

 

VICO EQUENSE: D’Alessandro, Tedesco (40’st Cesarini), Rapesta, Nasto, Soria, Perotti, Palumbo, Amoroso, Forchetti (20’st Mellone), Di Bernardo (30’st Casale), Mele. A disposizione: Fontana, Pinto, Longobardo, Panariello. Allenatore: Attanasio.

 

NOCERINA: Falcone, Mazzei (15’st Morgillo), Masciarelli, Carullo, Majolo, Sodano, Borrelli, Di Balsamo, Romano (20’st Alfano), Stellato (45’st Pecoraro), Capasso. A disposizione: Damiani, Plaitano, Persi, Vittore. Allenatore: De Leo.

 

AMMONITI: Forchetti (V), Masciarelli (N)

ESPULSI: –

 

ARBITRO:  Sig. Greco di Battipaglia


Francesco Cuomo (ForzaNocerina.it)

 

Immagini collegate:

Back to top button