Ultime news

Gaeta: «Vogliamo tornare da Vasto con un risultato positivo»

Alla vigilia della trasferta di Vasto il centrocampista rossonero Carmine Gaeta ai microfoni di NocerinaChannel.it (clicca qui per ascoltare l’intervista) fa il punto della situazione sul delicato momento della Nocerina; dopo la vittoria interna contro la Carrarese, gara che si è sbloccata proprio grazie ad un suo goal, a testimonianza del brillante momento di forma che Gaeta sta attraversando, all’Aragona i molossi proveranno a conquistare i tre punti senza guardare troppo alla classifica ed alle dirette inseguitrici.

Intanto non c’è pace in casa Pro Vasto; dopo i problemi fisici accusati in settimana da Okoroji e Servi, Di Meo rischia di non poter contare nemmeno su Cacciaglia in vista dello scontro salvezza di domenica.  Durante gli ultimi allenamenti, infatti, il calciatore, in predicato di sostituire lo squalificato Bevo, ha riaccusato nuovamente dei fastidi alla gamba che nell’ultimo mese ne hanno condizionato non poco il rendimento. In preallarme il giovane vastese Della Penna. Qualsiasi decisione è rimandata alla rifinitura di questa mattina ma di certo non è stata una settimana fortunata per i biancorossi abruzzesi.

 

Salvatore Alfano, ForzaNocerina.it (FOTO: CIRO PISANI)

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Back to top button

Disabilita il blocco

ForzaNocerina.it è un sito gratuito e si sostiene grazie alle pubblicità. Ti chiediamo di disabilitare il tuo ADS Block per poter continuare la navigazione