Ultime news

Auteri tiene tutti sulla corda

Tutti a lavoro, nessuno escluso. Mister Auteri anche per l’allenamento di oggi ha potuto contare su tutti i componenti della rosa per un lavoro tecnico-tattico in vista della trasferta di Benevento. Tutti sulla corda, quindi. La Nocerina ha bisogno della concentrazione e della perfetta forma fisica di tutti i suoi componenti: lo sa Auteri e lo sanno i calciatori chiamati ad una grande prova nel secondo derby della stagione. Il tecnico siciliano scioglierà i dubbi sulla formazione titolare solo poche ore prima del fischio di inizio, ma alcune indicazioni potrebbero arrivare dalla rifinitura di domani. Potrebbero trovare spazio i nuovi acquisti Pomante e Di Maio in difesa e Scalise a centrocampo, oltre al rientro di Bruno in cabina di regia. Tutto da decifrare l’attacco: in corsa ci sono tutti gli attaccanti tra cui anche Negro che potrebbe assaggiare l’esordio, magari nella seconda frazione di gioco.

Di contro il Benevento mostra i muscoli. Nell’amichevole di ieri, i sanniti hanno strapazzato il Cervinara per tredici a zero. In goal vanno anche i nuovi acquisti Viola, tripletta, e Zito, con una segnatura. Il punto di forza del Benevento è sicuramente l’attacco. Oltre a Clemente ed Evacuo, la squadra giallorossa si è rafforzata con Joelson, ex Pisa ed Albinoleffe.

Tanti dubbi per entrambe le squadre, dunque; con la certezza che le due rose sono altamente competitive e chiunque vada in campo offrirà spettacolo. Domani, dopo le rispettive rifiniture, potremo carpire alcune informazioni sugli undici che andranno in campo.    

 

Luigi Caputo, Responsabile ufficio stampa Asg Nocerina (foto Carmine Apicella)

Back to top button