dalla Società

La ASG Nocerina inaugura l’Area Hospitality dello stadio ”San Francesco”

Inserita nell’ambito della campagna “We play for You”, la struttura, per tutte le gare interne della ASG Nocerina nel Campionato di Serie Bwin 2011/2012, sarà utilizzata per la promozione del territorio, attraverso degustazioni tra tipico e cultura, e per iniziative benefiche. Il taglio del nastro prima della partita con la Juve Stabia, a seguire una cena degustazione. Presenti i rappresentanti delle Istituzioni locali, i massimi dirigenti della squadra ospite e la stampa accreditata.

 

Comunicato ufficiale n.16

 

Nocera Inferiore, 3 ottobre 2011 – La ASG Nocerina, nell’ambito del progetto “We Play For You”, inaugura l’Area Hospitality dello stadio “San Francesco”.
Ed a sottolinearne il valore anche simbolico, la Società rossonera decide di tagliare ufficialmente il nastro di quella che diventerà la “casa” delle iniziative legate al progetto curato e promosso dalla Dott.ssa Anna Citarella, prima del derby con la Juve Stabia del 5 ottobre prossimo. Un’Area Hospitality che si pone come fulcro della promozione delle tipicità e della cultura e tradizione di un territorio ricco e poliedrico. Una serie di incontri/degustazione, che si dipaneranno nell’arco dell’intero Campionato, accompagneranno i rappresentanti delle formazioni ospiti a Nocera in un viaggio attraverso i colori ed i sapori della nostra terra.
Ma non solo. Durante il Campionato di serie Bwin, la struttura sarà il centro delle attività benefiche della campagna “We Play For You”, che saranno il volano per promuovere un calcio diverso, fatto di sostegno verso le fasce più deboli della società e verso coloro che con lo sport possono ritrovare il sorriso.

A tal proposito, l’appuntamento di mercoledì sarà anche occasione di incontro con le massime istituzioni locali, per calendarizzare una prima serie di appuntamenti ed eventi. L’organizzazione dell’Area Hospitality è gestita da Esse Associati, Pepe Catering e Vicidomini.


Ufficio Stampa ASG Nocerina

Immagini collegate:

Back to top button