Ultime news

LE PAGELLE: De Lucia l’unico a salvarsi nonostante i tre goal

DE LUCIA – 6,5 – Incolpevole sul primo goal, sembra avere invece qualche responsabilità nell’occasione del raddoppio di Bernardo. Si riscatta alla grande nella ripresa con due interventi superlativi su Bernardo e Corsetti.

 

DAFFARA – 5 – Si addormenta sull’azione del goal dell’ 1 a 0 con Corsetti che gli parte alle spalle e insacca. Non chiude la diagonale in occasione del goal di Bernardo. Non il solito Daffara insomma, spinge poco e difende male.

 

CHIOSA – 6 – L’unico a salvarsi del reparto difensivo nella prima frazione di gioco. Poi nella ripresa si fa coinvolgere anche lui dalla sciagurata condotta di gara dei molossi.

 

GOROBSOV – 5 – Prima frazione anonima, cerca spazio ma non riesce ad influire positivamente sulla manovra rossonera, sostituito alla fine del primo tempo da Corapi.

 

DIAGOURAGA – 4,5 – Soffre le avanzate di Tortolano e la velocità di Corsetti, prestazione condita anche da qualche incertezza in fase di uscita palla al piede. Nella ripresa si fa superare spesso da Bernardo. Prova negativa sotto ogni punto di vista quella del colosso maliano.

 

DE LIGUORI – 5,5 – Non il solito trottolino di centrocampo. Non ripiega in fase difensiva e spesso si fa imbrigliare da Arcuri e Salvi. Evanescente nella ripresa quando lascia spazio a Lettieri.

 

GARUFO – 5,5 – Dalle sue parti staziona spesso Tortolano che l’ex Taranto si perde in occasione del goal. Nella ripresa sbaglia clamorosamente un appoggio lasciando la palla sui piedi di Guitto che serve solo al centro Bernardo per il 3 a 0.

 

BRUNO – 5,5 – Tanti errori nel primo tempo, si pesta spesso i piedi con Gorobsov. Nella ripresa prova a dare qualcosa in più ma appare affaticato.

 

EVACUO – 5,5 – Nessun pallone giocabile degno di tale nome per il bomber scafatese che sbatte continuamente sulle maglie dei difensori costieri. Ad inizio ripresa spreca l’unica palla goal della giornata chiudendo troppo il tiro di destro.

 

N. RUSSO – 5 – È sua la prima occasione della gara. Si sbatte per trovare spazio ma non riesce mai a dare un’impronta positiva alla sua gara. Resta negli spogliatoi a fine primo tempo sostituito da Gavilan.

 

MAZZEO – 5,5 – Giornata no anche per lui, prova spesso la conclusione da fuori senza mai trovare la porta. La situazione non migliore sui calci da fermo. Arriveranno, si spera, tempi migliori.

 

SUBENTRATI

 

CORAPI – 6 – Il furetto calabrese entrato in campo ad inizio ripresa prova a dare lo scossone ai suoi, tante sortite offensive e corsa a tutto campo, superati i problemi fisici sarà l’uomo in più di questa Nocerina nei Play-Off.

 

GAVILAN – 5,5 – Torna in campo dopo mesi di inattività, ci mette tanta buona volontà, la condizione deve necessariamente migliorare.

 

LETTIERI – S.V. – ancora uno spezzone di gara per il giovane centrocampista rossonero. Entra a risultato già compromesso, troppo poco in campo per poterlo giudicare.

 

AUTERI – 5 – Il campo in erba sintetica non aiuta i rossoneri, ma l’impatto col match è da dimenticare. Dei sei diffidati, oltre all’infortunato Giuliatto, lascia fuori il solo Baldan. Considerato il modo in cui è stata interpretata la gara e il risultato finale magari si poteva concedere un turno di riposo anche agli altri in vista degli spareggi. Contro il Latina occorrerà ben altra Nocerina.

 

Angelo Guadagno, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button