TIFOSI PROTAGONISTI: ”Grazie presidente, non mollare!”










Riceviamo e pubblichiamo la mail di un tifoso molosso:
GRAZIE PRESIDENTE,
Sì avete letto bene, Grazie Presidente, perché al di là dell’enorme delusione subita insieme in quel di Latina, ci hai finalmente fatto vedere TRE ANNI di calcio vero a Nocera Inferiore.
Caro Presidente, vorrei però ricordarti anche un po’ di casistiche:
1 – Quest’anno in Lega Pro stà disputando i play-off il Carpi che li aveva fatti anche l’anno scorso, “allora perché non provarci ancora”?
2 – Il Trapani che l’anno scorso ha partecipato ai play off quest’anno ha addirittura vinto il campionato direttamente, “allora perché non provarci ancora”?
3 – Nel 1978 quando andammo in Serie B, fu l’anno della riforma dei campionati di Serie C, così come lo sarà quello dell’anno prossimo, “allora perché non provarci ancora”?
4 – Quest’anno il Trapani (che l’anno scorso a perso i play off come noi quest’anno) ha vinto il campionato contro una gran corazzata come il Lecce e l’anno prossimo in Lega Pro ci sarà più di una grande città che potrebbe avere una gran corazzata e non vincere il campionato, “allora perché non provarci ancora”?
ricorda Presidente, corsi e ricorsi storici
Caro Presidente allora ti dico (a nome dei non pochi tifosi riconoscenti), “non mollare”, soprattutto per il tuo carattere orgoglioso e vincente “non mollare”, e se in giro senti qualche rumors di stupidi pseudo tifosi che invocano a un ribaltone societario, tieni ben in mente che quest’anno anche a Barcellona hanno contestato, e lì i tifosi sono soci, cacciano i soldi …
Solo un consiglio voglio darti Presidente, la tua squadra, non quella del campo ma quella degli uffici, riformula con persone sane, sagge e lungimiranti, che hanno come unico obbiettivo il lavoro sodo e poco appariscente e non il modo di apparire e presentarsi con frasi ad effetto. Un esempio? Quel Ragioniere grande grande, di fatto e di sostanza, che avevamo già due anni fa e ci portò grandi risultati (ricordati il nome per il bene della Nocerina).
Ciao Presidente e non smettere di crederci che insieme torneremo a sorridere.
FIRMATO
Un ex nocerino, ma sempre molosso.
redazione ForzaNocerina.it