Ultime news

LE PAGELLE. Esposito esordio amaro, De Franco e Danti gli ultimi ad arrendersi

Esposito 6, nonostante i tre gol subiti sui quali la difesa ha lasciato ampi spazi agli avanti ospiti, il “portierino” non ha demeritato. Un paio di interventi decisivi, soprattutto nel secondo tempo e dimostrando un’ottima personalità quando si si trattava di giocare il pallone con i piedi

Cremaschi 5.5, mai incisivo in fase offensiva e soprattutto nel primo tempo in affanno sulle sortite di Soddimo .

Vitale 5, opera da centrale e non brilla l’ex di giornata. Aurelio nell’occasione del primo gol dopo pochi secondi di gioco e Curiale sulla terza segnatura passano proprio dalle sue parti, indisturbati con delle ampie praterie davanti a loro.

Hottor 5, spesso in confusione, raramente preciso in fase di appoggio si spegne nel finale quando anche il fisico possente lo abbandona.

Crialese 5, Non supporta Vitale in copertura, prova qualche cross al centro in qualche sortita offensiva si vede passare davanti Aurelio e dopo pochi secondi il Frosinone è in vantaggio.

De Franco 6, la condizione ancora non è quella dei tempi migliori ma la sufficienza questa sera il buon Ciro la merita tutta, se non altro per essere stato il meno peggio la dietro, cala fisicamente nel finale ma il duello con Ciofani è stato avvincente e spesso vinto dal giocatore rossonero.

Danti 6, nettamente meglio rispetto a Pisa, soprattutto per quanto riguarda corsa e lucidità, va ad agire a sinistra nella zona d’attacco, una posizione a lui più congeniale. Matteo Ciofani non ha vita facile con lui che si procura anche il calcio di rigore poi fallito da Lepore accorrendo lesto come una faina su una mezza palla in area frusinate.

Sabbione 5.5, gioca al centro, dove avrebbe dovuto giocare Palma senza il doppio giallo a Pisa, recupera tanti palloni ma altrettanti ne “cede” al Frosinone nel tentativo dell’apertura sugli esterni.  Tanta volontà insomma ma i piedi di Palma sono un’altra cosa.

 Jogan 6, sufficienza raggiunta pelo pelo perchè ha il merito di stare al posto giusto al momento giusto quando la difesa ospite decide di impacchettargli un pallone regalo da spedire alle spalle di Zappino che era a spasso per l’area di rigore. Per il resto la vede raramente.

Lepore 5, il rigore tirato sul palo quando la Nocerina sarebbe potuta passare inaspettatamente in vantaggio ha pesato e non poco sulla sua valutazione, ma anche sulla sua prestazione, infatti è sembrato spento dopo il penalty fallito.

Cristofari 4.5, voto basso, non solo perchè oggettivamente autore di un primo tempo inguardabile ma anche perchè essendo uno degli elementi di “esperienza” da lui ci si aspetta decisamente di più.

SUBENTRATI

Evacuo 5.5, prestazione alla stregua di colui a cui è subentrato, senza però la marcatura.

Ficarrotta s.v. sostituito dopo 27 minuti dalla ripresa e non pervenuto

Malcore s.v.

Carmine Apicella, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button