Ultime news

BENEVENTO-NOCERINA: così in campo

- Pubblicità -

QUI BENEVENTO: negativo l’ultimo provino per Di Deo, che non prenderà parte alla sfida con la Nocerina, al pari degli acciaccati Signorini, Piscitelli e Di Piazza. Esclusi per scelta tecnica Frasciello, Zummo, Carretta e Kanoutè. Carboni non sembra intenzionato ad apportare grossi cambiamenti rispetto all’undici schierato sette giorni fa contro il Pontedera. Tra i pali toccherà di nuovo a Baiocco, nonostante Gori abbia pienamente recuperato. In difesa i due terzini saranno Som e Zanon, con Mengoni e il giovane scuola Atalanta Milesi a comporre la coppia centrale. A centrocampo gli interni saranno il temibilissimo Mancosu ed Espinal. In cabina regia confermato Vacca. L’unico dubbio riguarda l’attacco. Sicuri di una maglia da titolare il grande ex di turno Felice Evacuo e Campagnacci, a contendersi il terzo posto da titolare Montiel e Buonaiuto, con il primo leggermente favorito.

QUI NOCERINA: Fontana recupera Palma, Malcore e Romito ma perde Hottor, costretto a dare forfait a causa di un’infiammazione al pube. Secondo le indicazioni emerse dagli ultimi allenamenti il tecnico rossonero sembra intenzionato a confermare, almeno in partenza il 4-3-3. Tra i pali ci sarà ancora Esposito, fresco di convocazione nella Rappresentativa di Lega Pro. In difesa l’unico dubbio riguarda Tommaso Romito.

L’ex difensore del Napoli si è allenato con regolarità e dovrebbe tornare in campo dal primo minuto a far coppia con De Franco, anche se l’ultima decisione verrà presa domani mattina. Sulla destra agirà Cremaschi, con Vitale sulla corsia opposta. A centrocampo in cabina di regia rientra Palma, mentre i due interni dovrebbero essere Sabbione e Remedi. I dubbi maggiori riguardano il reparto offensivo. Sicuro di una maglia da titolare Franco Lepore sulla corsia mancina. Sulla destra ballottaggio tra Malcore e Danti, con il primo leggermente favorito. Al centro Jogan dovrebbe spuntarla su Evacuo, anche se non è da escludere l’inserimento di Danti in quella posizione per non dare punti di riferimento ai difensori avversari.

BENEVENTO-NOCERINA: COSI’ IN CAMPO

BENEVENTO (4-3-3): Baiocco; Zanon, Mengoni, Milesi, Som; Mancosu, Vacca, Espinal; Campagnacci, Evacuo, Montiel. A disp. Gori, Anaclerio, Ferretti, Agey, Buonaiuto, De Risio, Altinier. All. Carboni

NOCERINA (4-3-3): Esposito; Cremaschi, De Franco, Romito, Vitale; Sabbione, Palma, Remedi; Malcore, Jogan, Lepore. A disp. Falcone, Kalombo, Scuotto, Cristofari, Ficarrotta, Evacuo, Danti. All. Fontana.

 Valerio D’Amico, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button