Ultime news

NOCERINA: Fontana punta tutto su Danti

Continua l’emergenza per la Nocerina, che questo pomeriggio sosterrà l’ultimo allenamento prima della partenza per Pontedera. Fontana dovrà rinunciare gli squalificati Romito e Cremaschi e all’infortunato Jogan che si è fermato per un problema a un tallone. Assenti anche i lungodegenti Gragnaniello e Vilkaitis. Buone notizie, invece, per Hottor che ha lavorato in gruppo tutta la settimana e per Martinez che sarà regolarmente a disposizione nonostante il piccolo fastidio all’anca. Ritorna tra i convocati Giovanni Russo.

DIFESA DECIMATA. Il tecnico rossonero sembra intenzionato a confermare il 4-4-2, con un atteggiamento più prudente rispetto alle ultime uscite. Tra i pali ci sarà Esposito, voglioso di riscattare qualche indecisione nella sfida con il Prato. In difesa la novità più grande è rappresentata dalla presenza di Lepore sull’out destro, con Rizza sulla corsia mancina. Al centro, al fianco di Sabbione, ballottaggio tra Kamana e Kostadinovic, con quest’ultimo leggermente favorito. A centrocampo sulla destra sembra profilarsi un ritorno in campo dal primo minuto di Luca Ficarrotta, anche se non è da escludere un impiego a sorpresa del giovane Polichetti. Sulla sinistra agirà Crialese per garantire maggiore copertura al reparto arretrato. Nel mezzo spazio a Palma e Remedi. In attacco sicuro di una maglia da titolare Danti, che sarà affiancato da uno tra Martinez e Evacuo.

PROBABILE FORMAZIONE NOCERINA (4-4-2): Esposito; Lepore, Kostadinovic, Sabbione, Rizza; Ficarrotta, Remedi, Palma, Crialese; Danti, Martinez. A disp. Russo, Kamana, Cristofari, Hottor, Polichetti, Evacuo, Malcore.

Valerio D’Amico, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button