Ultime news

[FOTO] NOCERINA-GUBBIO: Battesimo del tifoso per Gennaro e Chiara

Battesimo del tifoso” per Gennaro Ruggiero e Chiara Morcone domenica prima della gara col Gubbio. Visibilmente emozionati i piccoli tifosi che hanno ricevuto l’attestato direttamente dalle mani del presidente rossonero Gino Benevento che, accompagnato dall’attaccante molosso Giancarlo Malcore e da Francesco Cuomo, editore di ForzaNocerina.it, ha “certificato” l’ingresso dei giovani molossi nella famiglia rossonera.

L’iniziativa continuerà per tutta la stagione in occasione delle partite interne della formazione rossonera. Il Battesimo del tifoso mira al coinvolgimento dei bambini verso le gesta della Nocerina e alla diffusione dei sani valori del calcio e dello sport in generale. Prima degli incontri casalinghi dei Molossi un tesserato della Nocerina consegnerà a due o più 17bambini una pergamena in cui si attesterà la loro prima esperienza allo stadio S. Francesco e l’ingresso del piccolo tifoso nella famiglia molossa.

Per partecipare all’iniziativa, che negli scorsi anni ha ricevuto i complimenti prima del Presidente della Lega Pro Mario Macalli e poi quelli del “collega” della Lega Nazionale Professionisti Serie B, Andrea Abodi, il genitore del bambino dovrà inviare una mail all’indirizzo redazione@forzanocerina.it o contattarci tramite il modulo contatti presente sul sito, in cui dovranno essere specificati: nome, cognome, luogo e data di nascita del bambino nonché le stesse informazioni del genitore che accompagnerà il/la proprio/a figlio/a allo stadio. Il battesimo del tifoso è aperto ai bambini che non superano i nove anni di età. Il genitore che accompagnerà il proprio figlio allo stadio riceverà un ingresso omaggio in tribuna. Lo staff di ForzaNocerina.it provvederà a contattare i genitori che hanno inviato la richiesta di partecipazione all’iniziativa ed in base alla data di arrivo delle richieste verrà stilato un calendario di prenotazioni per le restanti partite casalinghe della Nocerina.

redazione ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button