Ultime news

MICCIO carica la Nocerina: “Ora vinciamo il derby”

- Pubblicità -

Un fine settimana con i fiocchi, quello che il settore giovanile della Nocerina si è lasciato alla spalle. Tre vittorie su tre, Berretti e Allievi che tengono vivo il sogno play off a suon di goal contro Melfi e Barletta, Giovanissimi che battano a domicilio il quotato Crotone, non si poteva davvero chiedere di più ai giovani della ‘cantera’ rossonera.

Entusiasmo naturalmente alle stelle, tocca a Gigi Miccio buttare acqua sul fuoco alla vigilia del doppio derby con la Paganese: “I ragazzi dovranno dimostrare prima di tutto a loro stessi che hanno ancora grande fame di vittoria, grande voglia di andarsi a giocare un finale di stagione da protagonisti, in settimana si sono allenati bene, sono fiducioso” e per nulla intimorito dalla assenze sopratutto in chiave Berretti (il tecnico romano dovrà rinunciare a Di Palma squalificato e a Varriale e Minicone infortunati): “Non mi preoccupano le assenze, la nostra forza è il gruppo e la mia non è assolutamente una frase di circostanza. Abbiamo dato e stiamo continuando a dare spazio a tutti i ragazzi proprio perchè nel quotidiano si dimostrano seri, affidabili e capaci e sono convinto che chiunque scenderà in campo tra domani e lunedì offrirà le giuste garanzie”. La Paganese, insomma, è avvisata: “Sappiamo che andremo ad affrontare due squadre che nelle sfide secche possono dare fastidio a chiunque, ma cercheremo di fare nostri i derby”.

Carmine Apicella, ForzaNocerina.it

- Pubblicità -
Back to top button

Disabilita il blocco

ForzaNocerina.it è un sito gratuito e si sostiene grazie alle pubblicità. Ti chiediamo di disabilitare il tuo ADS Block per poter continuare la navigazione