Ultime news

FUTURO NOCERINA. ForzaNocerina.it, nota ufficiale

In una contingenza particolare come quella attuale, in cui si fatica a distinguere le notizie vere dal chiacchiericcio di strada, la redazione di ForzaNocerina.it sente il bisogno di chiarire la sua posizione in merito al futuro del calcio nella città capofila dell’Agro.

Fedele alla propria natura di sito nato per dar voce ai tifosi rossoneri, restiamo ben lieti di ospitare sulle nostre pagine il pensiero di chiunque voglia portare a conoscenza della cittadinanza eventuali operazioni atte a ridare dignità ai colori rossoneri, tanto bistrattati negli ultimi anni.

La deontologia professionale dimostrata nei quindici anni di vita del nostro portale, universalmente riconosciuta, ci impone, però, di non prestarci a speculazioni di alcun tipo, soprattutto in questa fase così confusa. Insomma, restiamo in attesa che alle voci ed ai rumors seguano finalmente le notizie ufficiali, notizie che arrivino da società esistenti, da nuovi progetti o da associazioni riconosciute.

Con la speranza di poter presto annunciare novità positive per l’intera tifoseria molossa.

Francesco Cuomo, editore ForzaNocerina.it

Andrea D’Amico, direttore responsabile ForzaNocerina.it

La redazione di ForzaNocerina.it

Back to top button

Disabilita il blocco

ForzaNocerina.it è un sito gratuito e si sostiene grazie alle pubblicità. Ti chiediamo di disabilitare il tuo ADS Block per poter continuare la navigazione