Ultime news

FC SORRENTO, TURI: “Abbiamo avuto più coraggio”

Una rete di De Rosa al 32’ della ripresa regala al Sorrento i tre punti nello scontro diretto contro il Città di Nocera. Soddisfatto della prestazione, oltre che del risultato, il tecnico dei costieri, Mario Turi:” sono contento di quanto visto in campo – debutta l’allenatore dei locali – sapevamo di affrontare la squadra che ci contenderà la vittoria del campionato fino all’ultima giornata. Era una partita da giocare a mille fino al novantesimo. L’abbiamo spuntata noi perché abbiamo avuto maggiore coraggio. Abbiamo preparato la gara in un certo modo e i ragazzi hanno messo in pratica alla perfezione quanto provato in allenamento”.

FC SORRENTO CAPOLISTA SOLITARIA. Sfida dagli alti contenuti tecnici e tattici quella andata in scena questo pomeriggio al “Campo Italia”: “le due squadre si equivalgono – spiega Turi – questo pomeriggio abbiamo assistito ad una bella partita e ci godiamo una domenica sera da capolista solitaria. Da martedì ci concentreremo sulla sfida con la Palmese, che sarà un altro banco di prova importante per le nostre ambizioni”.

Gianluca Tortora, ForzaNocerina.it

Back to top button

Disabilita il blocco

ForzaNocerina.it è un sito gratuito e si sostiene grazie alle pubblicità. Ti chiediamo di disabilitare il tuo ADS Block per poter continuare la navigazione