Ultime news

CITTA’ DI NOCERA, PAGELLE: Marcucci determinato, Scibilia inconsistente

Amabile 7 Nel primo tempo si fa apprezzare per tempismo nelle uscite e un’ottima guardia tra i pali. In un paio di occasioni risulta anche decisivo. Il tiro di De Rosa è imparabile.

Criscuolo 6,5 Si adatta al ruolo di terzino destro. Una sbavatura iniziale che lancia Scarpa, ma poi gli prende le misure.

Fonzino 6 Gli avversari sono di tutto rispetto. Cerca di tenerli a bada non disdegnando qualche sortita offensiva.

Cuomo 6,5 Una distrazione iniziale non compromette una prestazione da categoria superiore.

Cacace 6,5 Ottima gara per il centrale rossonero che non sbaglia praticamente niente.

De Liguori 6,5 Nel primo tempo sembra di rivedere il Vincenzo dei tempi d’oro. Nella ripresa cala più che altro per motivi fisici.

Ciotti 7 Insieme a De Gregorio del Sant’Agnello, l’attaccante rossonero è il più giovane in campo. Gioca con grinta, non si risparmia nei contrasti e non disdegna le conclusioni in porta.

Vitolo 6 Quando può agire in posizione centrale, riesce a esaltare le sue potenzialità. La sua prestazione è assolutamente sufficiente.

Marcucci 6,5 Lotta come un leone. Tuttavia, nonostante un modulo che dovrebbe vederlo affiancato da due compagni, di fatto è spesso troppo solo. Nel finale ha sulla testa la palla del pareggio ma riesce solo a esaltare i riflessi di Russo.

Lettieri 6,5 Solita prestazione da vero molosso per il numero dieci di giornata.

Scibilia 5 Si vede solo nel finale con un cross al bacio per la testa di Marcucci che l’attaccante non ribadisce in rete.

SUBENTRATI

Majella ng

Ferraioli ng

Ferrentino ng

Mister Esposito 5,5 L’approccio alla gara è intenso. I giocatori sono concentrati e determinati. La gara sembra incanalarsi anche sui binari giusti. Paga la paura di effettuare qualche sostituzione e la fretta di recuperare il risultato facendone tre eccessivamente frettolose.

Francesco Belsito, Forzanocerina.it

Back to top button

Disabilita il blocco

ForzaNocerina.it è un sito gratuito e si sostiene grazie alle pubblicità. Ti chiediamo di disabilitare il tuo ADS Block per poter continuare la navigazione