Ultime news

FC SORRENTO, DE ROSA: “Vittoria importante, ma guai a montarsi la testa”

- Pubblicità -

E’ l’autore della rete decisiva che regola il Città di Nocera e spedisce in vetta solitaria l’Fc Sorrento. Rosario De Rosa, centrocampista costiero, ha deciso la gara del Campo Italia due minuti dopo aver sostituito Maisto: “è stato un bel goal che ci ha permesso di portare a casa tre punti fondamentali – esordisce – Questa vittoria ci consente di allontanare l’avversaria diretta per la promozione, ma guai a montarci la testa, anche perchè siamo appena alla decima giornata di campionato”.

GARA GESTITA BENE. FC SORRENTO BRAVO E FORTUNATO. Partita equilibrata sin dall’inizio, con un buon approccio dei costieri che non si sono risparmiati sia fisicamente che psicologicamente: “L’approccio a queste partite viene da sé. Probabilmente nel secondo tempo la paura di non perderla ci ha giocato qualche scherzetto, ma fortunatamente abbiamo gestito bene e colpito al momento giusto”. Goal pesante e dedica speciale: “è per mia madre. In quindici anni che gioco a calcio oggi è stata la prima volta che è venuta a vedermi ed ho fatto goal”. 

Gianluca Tortora, ForzaNocerina.it

- Pubblicità -
Back to top button

Disabilita il blocco

ForzaNocerina.it è un sito gratuito e si sostiene grazie alle pubblicità. Ti chiediamo di disabilitare il tuo ADS Block per poter continuare la navigazione