Ultime news

CITTA’ DI NOCERA: stretta finale per Gargiulo e Liccardi

- Pubblicità -

Giorni interlocutori, in attesa dell’apertura ufficiale di Luglio del mercato dilettanti, per il Città di Nocera. Lavora alacremente sotto traccia il duo Prete-Maiuri, numerosi i contatti messi in piedi per l’allestimento della spina dorsale della formazione che affronterà il prossimo torneo di Serie D.

GARGIULO E LICCARDI OK. Sembrava quasi del tutto arenata la trattativa con l’attaccante ex Sant’Agnello Alfonso Gargiulo, sul quale si è registrato il recente interesse del Taranto, ma salvo clamorosi ripensamenti dell’ultima ora il classe ’94 dovrebbe tuttavia accettare la proposta avanzata dalla società molossa. Tutto fatto, invece, con l’ex bomber del Montesarchio Vincenzo Liccardi che, già da alcuni giorni, avrebbe trovato un accordo di massima con il club di Via Matteotti. Dopo il rinnovo con la Frattese del centrocampista Claudio Costanzo, i radar rossoneri sarebbero puntati sul profilo dell’ex Cavese e nerostellato Domenico Aliperta, esterno sinistro classe ’90, con una discreta esperienza anche nella vecchia C1 con il Gela che, nella stagione 2010-2011, creò non pochi grattacapi alla Nocerina delle meraviglie di Auteri.

TRA UNDER E GIRONE. Alle battute conclusive, invece, le negoziazioni con il Crotone per il terzino destro classe ’97 Giuseppe Faiello, già in passato in forza alle giovanili rossonere di Mister Miccio. Sempre più probabile, infine, la possibilità di un inserimento nel girone calabro-siciliano, nonostante il forte pressing della dirigenza nocerina che preferirebbe, per una questione puramente logistica, quello pugliese.

Fabio Vicidomini, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button