NOCERINA: ora si fa sul serio!










Si attendono giorni frenetici in casa Nocerina. Nei giorni scorsi, i vertici della dirigenza rossonera erano frenati dai non pochi dubbi relativi ai passi da compiere.
ISCRIZIONE E ACQUISTI. Iscrivere la squadra come “Città di Nocera”, avrebbe comportato l’utilizzo ufficiale di questo nome per un altro anno? Come avrebbero dovuto depositare i contratti? Il ritorno alla storica denominazione ha fugato in lampo tutti questi problemi. Con tutta probabilità, già dalla giornata di giovedì 7 luglio, si assisterà ai primi adempimenti ufficiali: iscrizione al campionato di Serie D e ingaggio dei primi giocatori. Quest’ultimo aspetto è quello che preme di più ai tifosi delle due Nocera. Si partirà dalle conferme “over”: Cuomo, Cacace, Aracri, Di Pietro (ancora in bilico, per una questione di equilibri tattici, la posizione di Gallo). Si proseguirà con gli “under”. Apparenza dovrebbe aggiungersi ai riconfermatissimi Vitolo e Ciotti. Si passerà, quindi, ai volti nuovi. Buona parte dei nomi sono circolati in questi giorni (sono vicinissimi Liccardi e Gargiulo) ma non mancherà qualche sorpresa.
ABBONAMENTI. Il ritrovato nome Nocerina e i primi acquisti, serviranno anche per permettere alla società di lanciare la campagna abbonamenti. Nel giro di pochi giorni, la società presenterà anche il nuovo logo ufficiale e il nuovo dominio legato al sito internet.
Redazione, Forzanocerina.it