Ultime news

AZ PICERNO, ARLEO: “Sconfitta immeritata”

- Pubblicità -

Sconfitta che brucia per l’Az Picerno, battuta di misura tra le mura amiche da una buona Nocerina, la prima dopo i due pareggi consecutivi in altrettante gare di campionato.

Tanto da recriminare per il tecnico lucano Pasquale Arleo: “Il pari sarebbe stato probabilmente il risultato più giusto – esordisce – ai punti avremmo sicuramente meritato di più, considerando le occasioni nitide costruite da entrambe le squadre. Complimenti anche a Sommariva per le eccezionali parate nelle occasioni di De Luca e Agresta”. Non cerca, tuttavia, alibi il trainer rossoblu, nonostante il divario tecnico tra le due formazioni: ”

La Nocerina ha sicuramente un organico che parla da sè – ammette – Anche il budget a disposizione messo dalla società è completamente differente. Siamo stati anche ripescati all’ultimo, ed i tempi per allestire e preparare la squadra per il campionato sono stati ristretti. Nonostante la disparità tecnica abbiamo comunque concesso poco tatticamente, ed è ciò che volevo. Spero di vedere ulteriori miglioramenti nei prossimi venti giorni”.

Obiettivo finale? “Pensiamo prima di tutto a salvarci, poi vedremo. Abbiamo un bel gruppo che può esprimere un buon calcio, per questo sono convinto che ci toglieremo belle soddisfazioni”.

Gianluca Tortora, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button