COSI’ IN CAMPO. NOCERINA-TURRIS: turnover per Maiuri e Baratto










Aria di derby al San Francesco, questo pomeriggio la Turris contenderà ai molossi il passaggio al turno successivo della Coppa Italia Dilettanti.
QUI NOCERINA: Maiuri, orfano di Alvino e Cuomo, potrebbe sfruttare la gara infrasettimanale per concedere spazio a chi ha giocato meno e per collaudare ulteriormente i meccanismi del 4-3-3. Tra i pali debutterà Amato. Al centro della difesa, al fianco di Santeramo, ballottaggio tra Cacace e Pomante con il primo leggermente favorito. Sulla destra dovrebbe trovare spazio Vitolo, squalificato nel prossimo impegno di campionato, mentre sulla corsia opposta Giuseppe Faiello avrà una nuova chance di mettersi in mostra. Le chiavi della mediana potrebbero essere affidate all’eclettico Aracri, con Di Pietro e il giovane Ramcheski ai suoi fianchi. In attacco Girardi rileverà Nohman; sugli esterni Siclari, Ciotti, Milani e Fella si contendono due maglie.
QUI TURRIS: sono 21 i convocati di mister Baratto, che dovrà fare a meno dello squalificato Morella e dell’infortunato Sperandeo. In porta ci sarà Abagnale. In difesa, sull’out destro si va verso la conferma di Barbiero, mentre su quello sinistro si profila un ballottaggio tra Comentale e Perinelli con quest’ultimo leggermente in vantaggio. Al centro la coppia formata da Salvatore e Imparato. In mediana potrebbero trovare spazio Danucci e Joof, con Palumbo e Petrone sulle corsie laterali. In attacco sicuro di una maglia da titolare Picci, fermo per squalifica in campionato. Il suo partner dovrebbe essere Tarallo, in vantaggio su Varriale e sull’ex di turno Davide Evacuo.
NOCERINA (4-3-3): Amato; Vitolo, Cacace, Santeramo, Faiello; Ramcheski, Aracri, Di Pietro; Milani, Girardi, Fella. All. Maiuri
TURRIS (4-4-2): Abagnale; Barbiero, Salvatore, Imparato, Perinelli; Palumbo, Danucci, Joof, Petrone; Picci, Tarallo. All. Baratto
redazione ForzaNocerina.it