Ultime news

LE PAGELLE: Bene Ramcheski; Di Pietro in crescita; Girardi decisivo

- Pubblicità -

Amato 6 Bagna l’esordio al San Francesco con due buoni interventi.

Fiumara 6,5 Buona prestazione per il giovane rossonero. Dopo un’inizio di studio, mette in mostra discrete qualità sia in fase di copertura sia quando va ad aiutare i compagni in avanti.

Papini 6 Deve adattarsi a coprire la fascia sinistra. Bravo quando difende, non rende al meglio nelle proiezioni offensive. Raggiunto il fondo, deve usare un piede che non gli è congeniale.

Santeramo 6,5 Uno svarione nella ripresa non prelude una prestazione che è stata per larga parte della gara ben oltre la sufficienza.

Cacace 6,5 Quando è concentrato, superarlo è un compito difficile per tutti.

Di Pietro 6,5 Dimostra di essere in crescita. Rispetto alle prestazioni precedenti prende maggiormente parte allo sviluppo del gioco e si mette al servizio dei compagni.

Ramcheski 7 Prima apparizione per il giovane rossonero. Smaliziato e caparbio, prova a impensierire la porta della Turris in due occasioni nella seconda delle quali trova un bel gol.

Barone 5,5 La prestazione di oggi conferma che siamo ancora lontani dal giocatore che è. La speranza è che si tratti solo di un ritardo di condizione.

Girardi 7,5 Palma di migliore in campo per l’attaccante ex Modena. Grazie al miglioramento delle condizioni fisiche, riesce anche a far valere le sue indiscutibili doti tecniche. Il suo gol spezza gli equilibri della gara, rendendo più facile la vita ai molossi.

Milani 6,5 Ancora ingalluzzito dal gol di domenica scorsa, comincia la gara con la voglia di spaccare il mondo. Si rende autore di una buona prestazione.

Fella 6 È l’ultimo arrivato (in termini temporali) e si vede. L’intesa coi compagni deve ancora crescere (com’è giusto che sia).

Subentrati

Coppola 6 Entra per spezzare il gioco degli avversari e lo fa bene.

Vitolo ng

Nohman ng

Mister Maiuri 6,5 Le cosiddette seconde linee mettono in mostra un discreto gioco (merito anche di una Turris arrivata a Nocera per giocarsela a viso aperto). Dopo la buona prova di oggi, il trainer dei molossi avrà qualche grattacapo in più quando dovrà scegliere la formazione da mandare in campo.

Gianluca Tortora, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button