Ultime news

MAIURI punta sul 4-4-2 per battere il Picerno

- Pubblicità -

Giornata di vigilia per la Nocerina, che questa mattina ha curato gli ultimi dettagli in vista della sfida contro il Picerno. Match da non sbagliare per la squadra di Maiuri, alla ricerca del primo successo stagionale dopo la partenza shock contro Madrepietra e Trastevere.

NOVITA’ IN DIFESA, POSSIBILI SORPRESE A CENTROCAMPO. Per l’occasione il tecnico rossonero, che in conferenza stampa ha annunciato di non voler stravolgere eccessivamente la disposizione tattica della sua squadra, potrebbe puntare sul classico 4-4-2, anche se in settimana ha provato a più riprese anche il 4-3-3. Tra i pali ci sarà ancora Sommariva. In difesa potrebbe debuttare dal primo minuto Papini nel ruolo di terzino destro, con Faiello sulla corsia opposta. Al centro scalpita per una maglia da titolare Luigi Cuomo, anche se in coppia con Pomante dovrebbe esserci ancora Davide Cacace. In mediana rientra dalla squalifica Mario Coppola, che affiancherà il metronomo Barone. Sulla sinistra rischia il posto Francesco Alvino, a discapito di un Aracri in rampa di lancio. Sulla destra la sorpresa potrebbe essere l’inserimento di Roberto Vitolo, pronto ad avanzare il suo raggio d’azione, abbandonando la consueta posizione di terzino destro. In attacco sicuro di una maglia da titolare Giuseppe Siclari. Al suo fianco Nohman dovrebbe spuntarla ancora una volta su Girardi, che potrebbe comunque risultare determinante a partita in corso.

PROBABILE FORMAZIONE NOCERINA (4-4-2): Sommariva; Papini, Cacace, Pomante, Faiello; Vitolo, Barone, Coppola, Aracri; Siclari, Nohman. A disp. Amato, Cuomo, Santamaria, Ramcheski, Di Pietro, Alvino, Milani, Girardi, Ciotti. All. Maiuri

redazione ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button