NOCERINA, Maiuri perde i pezzi: out Cuomo, Siclari e Alvino










Nemmeno il tempo di godersi la bella vittoria contro la Turris che è già tempo di tornare in campo per la Nocerina, impegnata questa mattina sul sintetico di Pucciano nell’ultimo allenamento prima della partenza per Rionero, dove affronterà la Vultur di mister Sosa.
MAIURI CONFERMA IL 4-3-3, NONOSTANTE LE ASSENZE. Per l’occasione Maiuri dovrà fronteggiare a qualche piccolo problema di formazione, viste le assenze degli infortunati Siclari, Alvino e Cuomo e dello squalificato Vitolo. Il tecnico milanese pare comunque intenzionato a confermare il 4-3-3 schierato nelle ultime due uscite. In difesa, a protezione di Sommariva, Pomante farà nuovamente coppia con Cacace dopo il turno di riposo osservato in coppa Italia. Sulla destra potrebbe debuttare in campionato il classe ’98 Fiumara, con Santamaria sulla corsia opposta. Le chiavi del centrocampo saranno affidate, come al solito, a Mario Barone. Al suo fianco Coppola e Aracri, in vantaggio su Ramcheski. Il riferimento offensivo dovrebbe essere ancora Nohman, nonostante l’ottimo impatto di Girardi, autore di due gol e un assist nelle ultime tre partite. A supporto dell’ex Fondi agiranno Milani e Fella, a caccia di conferme dopo la prestazione più che positiva di mercoledì pomeriggio.
PROBABILE FORMAZIONE NOCERINA (4-3-3): Sommariva; Fiumara, Cacace, Pomante, Santamaria; Coppola, Barone, Aracri; Milani, Nohman, Fella. A disp. Amato, Santeramo, Faiello, Castaldi, Papini, Di Pietro, Ramcheski, Ciotti, Girardi. All. Maiuri
redazione ForzaNocerina.it