Ultime news

NOCERINA: riecco Barone, Papini sostituisce Milani

- Pubblicità -

Allenamento di rifinitura questa mattina per la Nocerina, che ha curato gli ultimi dettagli tattici prima della partenza per Nardò, dove domani pomeriggio affronterà l’undici di Foglia Manzillo.

OUT MILANI, BARONE SCALZA DI PIETRO. Mister Maiuri, orfano dello squalificato Milani, dovrebbe puntare ancora sul 4-2-3-1, dopo l’ottima prestazione di sette giorni fa contro il Potenza. Tra i pali ci sarà Sommariva. In difesa sulla destra tornerà in campo dal primo minuto Papini, con Santamaria sulla fascia opposta. Al centro si va verso la conferma della coppia formata da Pomante e capitan Cacace. In mediana il ritorno di Barone dovrebbe spingere Di Pietro in panchina, con Coppola sicuro di una maglia da titolare. Sulla trequarti, al fianco dei confermatissimi Fella e Alvino, troverà spazio il duttilissimo Roberto Vitolo, sino ad ora già utilizzato nel ruolo di terzino destro e di mezz’ala nel centrocampo a tre. Il punto di riferimento offensivo sarà ancora Mimmo Girardi, protagonista assoluto nell’ultima uscita di campionato grazie ad una doppietta decisiva.

PROBABILE FORMAZIONE NOCERINA (4-2-3-1): Sommariva; Papini, Cacace, Pomante, Santamaria; Barone, Coppola; Vitolo, Fella, Alvino; Girardi. A disp. Amato, Cuomo, Santeramo, Faiello, Di Pietro, Aracri, Ramcheski, Ciotti, Nohman. All. Maiuri

redazione ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button