Ultime news

NOCERINA: torna Milani, dubbi in porta e a centrocampo

- Pubblicità -

Allenamento di rifinitura per la Nocerina, che questa mattina ha curato gli ultimi dettagli in vista della gara contro il Francavilla, in programma domani pomeriggio al “San Francesco”.

ROSA AL GRAN COMPLETO. Può sorridere Vincenzo Maiuri che avrà, di fatto, l’intero organico a sua disposizione. Saranno assenti solo l’acciaccato Fiumara e il lungodegente Apparenza, che prosegue nel programma di recupero specifico. Il tecnico rossonero, dopo le ottime prestazioni contro Potenza e Nardò, si affiderà al collaudato 4-2-3-1. In porta si profila un ballottaggio tra Amato e Sommariva, con il primo leggermente favorito. In difesa la corsia destra sarà affidata nuovamente a Roberto Vitolo, che arretrerà la sua posizione rispetto all’ultima uscita contro il Nardò. A sinistra agirà Santamaria, mentre nel mezzo dovrebbe ricomporsi la coppia titolare formata da Cacace e Pomante. In mediana, al fianco di Coppola, potrebbe riposare Di Pietro, a vantaggio di Mario Barone, voglioso di mostrare le sue qualità dopo un inizio difficile. Sulla trequarti si registra il ritorno dalla squalifica di Simone Milani, che andrà ad affiancare Fella e Alvino. Solo panchina per il rientrante Siclari, che potrebbe rivelarsi utile a gara in corso anche per mettere benzina nelle gambe dopo le tre settimane di stop forzato. Il punto di riferimento offensivo sarà, inevitabilmente, Domenico Girardi, con Nohman, ancora a caccia della prima rete in campionato, pronto a subentrare.

PROBABILE FORMAZIONE NOCERINA (4-2-3-1): Amato; Vitolo, Cacace, Pomante, Santamaria; Coppola, Barone; Fella, Milani, Alvino; Girardi. A disp. Sommariva, Cuomo, Papini, Di Pietro, Ramcheski, Aracri, Siclari, Nohman, Ciotti. All. Maiuri

redazione ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button