Ultime news

NOCERINA: Simonelli perde Girardi, prova del nove per Nohman

- Pubblicità -

Seduta di rifinitura per la Nocerina, che ha curato con estrema cura gli ultimi dettagli in vista della delicata sfida contro il Gravina.

OUT GIRARDI, SI PUNTA SULLA COPPIA SICLARI-NOHMNAN. Non prenderà parte al match il bomber Domenico Girardi, che ha lavorato a parte per tutta la settimana e non è stato inserito nella lista dei convocati. Mister Simonelli, che per il resto potrà contare su tutti gli elementi a sua disposizione, sembra intenzionato a puntare ancora sul 4-4-2. Tra i pali Sommariva è favorito su Amato, che ieri ha ripreso ad allenarsi con regolarità dopo il duro colpo alla testa rimediato contro la Gelbison. In difesa la coppia centrale sarà formata ancora da Cacace e Pomante, con Vitolo sulla destra e Santamaria sulla corsia opposta. A centrocampo le fasce saranno presidiate da Alvino e Milani, mentre al centro Coppola e Di Pietro sembrano in netto vantaggio su Mario Barone. In attacco sicuro di una maglia da titolare Daniele Nohman, voglioso di riscattare l’errore dal dischetto commesso in coppa Italia contro il Bisceglie. Al suo fianco sembra profilarsi un ballottaggio tra Siclari e Fella, con il primo, autore di due reti nelle ultime due uscite, in leggero vantaggio, secondo quanto emerso dalle esercitazioni tattiche svolte questa mattina.

PROBABILE FORMAZIONE NOCERINA (4-4-2): Sommariva; Vitolo, Cacace, Pomante, Santamaria; Alvino, Coppola, Di Pietro, Milani; Siclari, Nohman. A disp. Amato, Cuomo, Santeramo, Fiumara, Papini, Aracri, Barone, Ciotti, Fella. All. Simonelli

redazione ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button