NOCERINA: Simonelli perde pezzi. Out Di Pietro, Girardi, Ramcheski e Aracri










Battere il Cynthia per tornare al successo in trasferta e mantenersi a ridosso della vetta della classifica: è questo l’obiettivo della Nocerina alla vigilia della sfida contro la compagine di mister Rughetti.
CENTROCAMPO A PEZZI, GIRARDI ANCORA OUT. Brutte notizie dall’infermeria per Simonelli, che sarà costretto a rinunciare agli infortunati Girardi, Di Pietro e Ramcheski e al febbricitante Aracri. Il tecnico di Saviano sembra, comunque, intenzionato a confermare l’ormai collaudato 4-4-2. Tra i pali Amato è in vantaggio su Sommariva. In difesa la coppia centrale sarà composta ancora da Pomante e capitan Cacace. A destra ci sarà Vitolo, mentre a sinistra Faiello, fino ad ora quasi mai tenuto in considerazione, insidia Santamaria. Scelte quasi obbligate a centrocampo, con Barone pronto a riprendersi una maglia da titolare al fianco di Coppola. Sulle corsie si va verso la conferma di Alvino e Milani, entrambi in un eccellente momento di condizione. In attacco, al fianco dell’inamovibile Siclari, Nohman è in vantaggio su Fella, che potrebbe rivelarsi maggiormente utile a gara in corso.
PROBABILE FORMAZIONE NOCERINA (4-4-2): Amato; Vitolo, Cacace, Pomante, Faiello; Alvino, Barone, Coppola, Milani; Nohman, Siclari. A disp. Sommariva, Cuomo, Santeramo, Petruccio, Santamaria, Castaldi, Papini, Ciotti, Fella. All. Simonelli
redazione ForzaNocerina.it