Ultime news

NOCERINA, Di Bari prepara il colpo Balistreri

- Pubblicità -

Mercato sempre in fermento in casa Nocerina. Prosegue il lavoro del direttore sportivo Giuseppe Di Bari, a caccia degli elementi giusti per rinforzare la rosa di mister Simonelli.

Per l’attacco il nome nuovo è quello di Pietro Balistreri. Classe ’86, attualmente in forza al Taranto, l’attaccante palermitano vanta anche trascorsi in Lega Pro con maglie importanti come quelle di Campobasso, Torres e Reggina. Sullo sfondo restano l’ipotesi Davide Evacuo, fresco di rescissione dalla Turris; piace anche Salvatore Simeri, classe ’93 attualmente alla Caratese.

Ma non c’è solo l’attacco nel mirino dell’uomo mercato rossonero. Anche in difesa si cerca un altro tassello per completare il mosaico rossonero. Contatti avviati con Pellegrino Albanese, centrale classe ’91, anche lui proveniente dal Taranto; in carriera ha vestito anche le maglie di Sassuolo, Mantova ed Herculaneum. Possibile alternativa il senegalese Serigné, classe ’86 di proprietà del Foligno; sembra invece più remota l’idea di tornare su Schiavino, difensore centrale della Vultur.

Filippo Attianese, Forzanocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button