NOCERINA: dubbi a centrocampo e in attacco per Simonelli










Allenamento di rifinitura questa mattina per la Nocerina che, lontano da occhi e orecchie indiscrete, ha curato gli ultimi dettagli in vista della sfida casalinga contro il Ciampino.
RIENTRA SOMMARIVA, DUBBI A CENTROCAMPO E IN ATTACCO. Simonelli, che potrà contare nuovamente sull’apporto di Domenico Girardi dopo tre settimane di assenza forzata, sembra intenzionato a puntare ancora sul collaudato 4-4-2. Tra i pali ci sarà Daniele Sommariva, che ritorna nell’undici titolare a causa dell’infortunio occorso in settimana ad Amato. Pochi i dubbi nel reparto arretrato, orfano del capitano Luigi Cuomo, escluso un po’ a sorpresa dalla lista dei convocati. Il pacchetto centrale sarà composto da Cacace e Pomante, con Vitolo sulla destra e Santamaria sulla sinistra. A centrocampo il grande dubbio è legato al partner dell’inamovibile Coppola. L’ultimo arrivato Aliperta si è allenato regolarmente con i compagni ed è pronto a scendere in campo dal primo minuto, anche se Di Pietro sembra in vantaggio nonostante le insistenti voci di mercato che lo spingerebbero verso un trasferimento al Portici. Sulle corsie toccherà ai soliti Alvino e Milani, in vantaggio su Papini. In attacco sicuro di una maglia da titolare Giuseppe Siclari, autore di sei consecutive in altrettante gare tra campionato e coppa Italia. Al suo fianco si profila un ballottaggio a tre fra Girardi, Fella e Nohman, con quest’ultimo leggermente favorito, soprattutto in virtù della prestazione tutto sommato positiva mostrata contro il Cynthia.
PROBABILE FORMAZIONE NOCERINA (4-4-2): Sommariva; Vitolo, Cacace, Pomante, Santamaria; Alvino, Coppola, Di Pietro, Milani; Siclari, Nohman. A disp. Caparro, Santeramo, Petruccio, Papini, Aliperta, Aracri, Ciotti, Fella, Girardi. All. Simonelli
redazione ForzaNocerina.it