SANTOSUOSSO fa i complimenti alla Nocerina: “Grande squadra, vincerà il campionato”










L’Agropoli di Pasquale Santosuosso incassa l’ennesima sconfitta interna contro una Nocerina propositiva e dinamica che ha chiuso i conti nella prima fazione di gioco segnando due reti.
Nonostante il risultato il trainer agropolese si mostra soddisfatto: “Sapevo fin dall’inizio che non sarebbe stata una partita facile contro una delle squadre più forti del campionato – esordisce il mister dei delfini nel post-partita – questa che va a concludersi è stata una settimana turbolenta per noi, alcuni dei calciatori più rappresentativi hanno lasciato la squadra e sono stato costretto a stravolgere la formazione. Comunque non ho nulla da biasimare alla squadra, i miei ragazzi si sono comportati bene giocandosela fino all’ultimo ma la Nocerina ha meritato ampiamente di vincere la gara”.
I COMPLIMENTI DELL’EX TECNICO ROSSONERO. E l’ex molosso non lesina complimenti ai rossoneri: “La Nocerina è una grande squadra e lo ha dimostrato rimettendosi in carreggiata dopo un inizio non proprio felice – spiega il mister – Sono sicuro che se la giocherà fino all’ultima partita per vincere il campionato.
L’Agropoli? Stiamo lavorando tantissimo per raggiungere la salvezza. Mi sento ottimista e sono sicuro che con grande impegno ce la faremo”.
Andrea Vicidomini, ForzaNocerina.it