Ultime news

Agostino Santoriello: “Nella mia famiglia c’è un solo credo calcistico”

- Pubblicità -

New entry per l’ASD Nocerina 1910. Nella mattinata odierna, Agostino Santoriello, imprenditore nel mondo della ristorazione e del settore turistico, ha ufficializzato la sua adesione al progetto promosso dalla storica società rossonera. Da sempre tifoso molosso e sempre presente, compatibilmente agli impegni di lavoro, ad ogni gara della Nocerina, in qualsiasi categoria, Agostino Santoriello ci racconta il suo nuovo ruolo con un pizzico di emozione e tanta voglia di fare bene.

Agostino, il suo ingresso in società è solo una conferma ulteriore dell’amore che nutre verso questi colori.
Assolutamente sì! Il mio è l’ennesimo atto di fede nei confronti di una squadra che seguo fin da bambino e che nella vita mi ha dato sempre tante emozioni. Cerco di non mancare a nessuna partita e cerco di essere vicino da sempre, nelle mie possibilità, alla causa rossonera.

Una famiglia, la sua, da sempre legata a doppio filo alla Nocerina. Suo figlio Giuseppe è stato calciatore dei molossi nella stagione 2014/2015 e poi, ricordiamolo, lei ha sposato Silvia, la figlia della Signora Rosaria, un simbolo di Nocera e della Nocerinità
Nella mia famiglia c’è un solo credo calcistico, una sola fede che abbraccia tutti. Crediamo nei valori veri della famiglia, nel lavoro e nei colori rossoneri.

L’anno scorso, in veste di sponsor istituzionale con l’Hotel Villa Albani, è stato uno dei primi a credere nella rinascita con quello che era il Città di Nocera. Questa stagione, impegno confermato e rafforzato dall’ingresso in società
È il coronamento di un sogno che avevo da tempo. Questa società mi ha convinto a impegnarmi in prima persona con la serietà e la programmazione. Chiaramente, non l’ho fatto per un rientro economico ma solo per un atto di fede e per la soddisfazione di sentire ancor più mia la mia Nocerina.

Cosa cercherà di trasmettere in questa esperienza che si appresta ad affrontare?
Personalmente, cercherò di trasmettere tutto l’amore che la mia famiglia prova nei confronti di questi colori; l’ardore nel difenderli; l’umiltà che mi ha sempre contraddistinto nel lavoro e la passione per quella che è la mia città.

In bocca al lupo, dunque, ad Agostino Santoriello per il suo ingresso in società e per il raggiungimento di traguardi importanti
Crepi, speriamo di raggiungere presto quello che, per la storia che ha la Nocerina, di fatto, ci appartiene.

Redazione, Forzanocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button