MOLOSSO DELL’ANNO: Coppola consolida il primo posto, Girardi è secondo










Anche il Manfredonia cade al San Francesco nell’ultima giornata del giorne d’andata. Tre punti preziosi, conquistati grazie alle reti di Siclari e Girardi, che hanno permesso agli uomini di mister Simonelli di accorciare le distanze dalla capolista Trastevere, fermata sull’1-1 dal Cynthya.
E’ ancora una volta Mario Coppola il più votato dai tifosi molossi. Il centrocampista consolida il suo primato nella classifica generale de “IL MOLOSSO DELL’ANNO Premio Vincenzo Salzano 2016-17”. Bene anche Girardi che guadagna una posizione e sale al secondo posto lasciandosi alle spalle il compagno di reparto Siclari. Alvino raggiunge Milani in quarta posizione, mentre Papini, a suon di buone prestazioni, entra a far parte dei migliori 10 abbandonando gli ultimi gradini della classifica.
A seguire la classifica generale e quella di tappa che ricordiamo sommano i voti espressi dai tifosi rossoneri sia attraverso la sezione dedicata al concorso presente sul Forum del nostro sito che quelli degli utenti della nostra Pagina Facebook Ufficiale.
CLASSIFICA DICIASSETTESIMA GIORNATA
-Coppola 14
-Girardi 14
-Papini 11
-Cuomo 3
-Alvino 2
-Cacace 2
CLASSIFICA GENERALE
1. Coppola 94
2. Girardi 86
3. Siclari 75
4. Milani 70
4. Alvino 70
6. Cacace 35
7. Sommariva 21
8. Amato 19
9. Papini 18
10. Fella 16
11.Aliperta 13
11.Ciotti 13
13.Vitolo 8
13.Cuomo 8
15.Santeramo 3
16.Ramcheski 2
Tiziana Apicella, ForzaNocerina.it (foto Eduardo Fiumara)