Ultime news

COSI’ IN CAMPO, NOCERINA-NARDO’: 3-5-2 a confronto, Patierno sfida Siclari

- Pubblicità -

Questo pomeriggio, alle ore 15 allo stadio “San Francesco”, andrà in scena la sfida tra Nocerina e Nardò, valida per la settima giornata di ritorno del girone H di serie D. Ecco le ultime dai ritiri e le probabili formazioni.

 

QUI NOCERINA: Simonelli, nonostante la grossa involuzione sul piano del gioco mostrata nelle ultime settimane, sembra intenzionato a puntare ancora sul 3-5-2. In difesa la novità è rappresentata dal recupero di Roberto Vitolo, pronto a riprendersi una maglia da titolare al fianco di Albanese e uno tra Cacace e Cuomo. A centrocampo potrebbero trovar posto contemporaneamente Alvino e Fella, nella speranza di fornire alla squadra quella qualità nel palleggio che manca da qualche settimana a questa parte. Sulle corsie laterali dovrebbero essere confermati Gargiulo e Navas, ancora in vantaggio su Papini. In attacco il grande rebus è la scelta del partner di Siclari. De Julis, tra i migliori in campo nella sfida contro il Potenza, parte ancora in vantaggio su Girardi.

QUI NARDO’: i pugliesi, reduci da quattro vittorie consecutive, si presentano al “San Francesco” col collaudato 3-5-2. Il tecnico Foglia Manzillo, orfano dello squalificato Versienti, non ha ancora sciolto tutti i dubbi legati all’undici titolare. Tra i pali Petrachi è in vantaggio sull’ultimo arrivato Mirarco. In difesa torna a disposizione Camisa, che dovrebbe essere affiancato da Morello e Rosato. Sulle fasce il giovane Podo e De Pascali, mentre in mediana capitan Palmisano e Prinari dovrebbero essere ai lati del vertice basso Bertacchi. In attacco sicuro di una maglia da titolare Patierno. Il suo partner sarà uno tra Kieremateng e Ancora, con il primo leggermente favorito.

PROBABILI FORMAZIONI

 

NOCERINA (3-5-2): Sommariva; Vitolo, Albanese, Cacace; Navas, Alvino, Coppola, Fella, Gargiulo; De Julis, Siclari. All. Simonelli

NARDO’ (3-5-2): Petrachi; Morello, Camisa, Rosato; Podo, Palmisano, Bertacchi, Prinari, De Pascalis; Patierno, Kieremateng. All. Foglia Manzillo

redazione ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button