Ultime news

NOCERINA: ancora out De Julis, in attacco tocca a Girardi

Dare continuità ai successi contro Picerno e San Severo per approfittare dello scontro diretto tra le inseguitrici Bisceglie e Gravina e sperare in un eventuale passo falso della capolista Trastevere: sono questi gli obiettivi della Nocerina alla vigilia della sfida contro la Vultur Rionero del pampa Sosa, in programma domani pomeriggio alle 14:30 al “San Francesco”.

SI AVVICINA IL DEBUTTO DI MATINO, DUBBI A CENTROCAMPO. Mister Simonelli, orfano degli infortunati Vitolo e Amato e del febbricitante Milani, si affiderà all’ormai collaudato 3-5-2. Dovrebbe partire ancora dalla panchina Andrea De Julis; al match winner della sfida di sette giorni fa in terra pugliese dovrebbe essere, infatti, ancora preferito Girardi che farà coppia in attacco con il bomber Siclari. A centrocampo sicuri di una maglia da titolare Coppola e Fella, sempre più decisivi per gli equilibri offensivi e difensivi della squadra rossonera. Per la terzo posto si profila un ballottaggio fra Aliperta, Rinaldi e Alvino, con quest’ultimo leggermente favorito. Sugli esterni toccherà a Papini e Gargiulo, che spera di confermarsi sugli ottimi standard delle ultime due uscite. In difesa, a protezione di Sommariva, dovrebbe debuttare dal primo minuto il giovane Matino, pronto ad affiancare il rientrante capitan Cuomo e Cacace, in vantaggio su Albanese e Santeramo.

PROBABILE FORMAZIONE NOCERINA (3-5-2): Sommariva; Matino, Cuomo, Cacace; Papini, Alvino, Coppola, Fella, Gargiulo; Girardi, Siclari. All. Simonelli

Fabio Vicidomini, ForzaNocerina.it (foto Antonio D’Acunzi)

Immagini collegate:

Back to top button