Ultime news

NOCERINA-NARDÒ 2-2, le pagelle: Girardi migliore dei suoi

- Pubblicità -

Sommariva 5 Nonostante abbia chiuso lo specchio della porta quando era tra i pali, si fa scavalcare due volte da un cross dalla sua sinistra. Deve mettere in mostra più personalità perché, certe palle nell’area piccola, devono essere del portiere.

Papini 5,5 Si fa vedere poco. Il lungo periodo lontano dai campi di gioco non ha giovato alla sua prestazione.

Gargiulo 6 Se dalla cintola in su gioca un’ottima partita, è dalle sue parti che partono i cross per i gol degli ospiti. Il superlavoro da esterno lo sfianca oltremodo.

Cuomo 5,5 Vive un periodo di affannamento. Non può essere colpa solo del modulo.

Vitolo 5,5 Torna in campo dopo una lunga assenza. Gioca al livello dei compagni di reparto.

Albanese 7 Trova il primo gol stagionale e sfiora il secondo. Disputa una partita che, per un attaccante, sarebbe stata quasi perfetta.

Alvino 5,5 Non riesce a far valere la sua classe anche se ha giocato prevalentemente a sinistra, potendo sfoderare il suo piede preferito.

Coppola 6,5 Gioca la solita gara da leader, cercando addirittura l’esterno per crossare.

Girardi 7 Segna, cerca il raddoppio e dà una mano in difesa. La sua pagnotta se l’è guadagnata tutta.

Aliperta  6 Spazia lungo la linea di centrocampo in senso verticale. Gioca qualche volta da vertice basso; in altri momenti da vertice alto. I risultati migliori arrivano nella seconda posizione.

Siclari 6 Mette lo zampino nell’azione del gol di Girardi e tenta di pungere ogni volta che può.

Subentrati

Fella ng

De Iulis ng

Navas ng

Mister Simonelli 5 Che poi la fortuna non sia dalla sua parte, è storia vecchia. Ma, se la squadra mostra di non saper gestire il risultato, la colpa è anche sua. Non aiuta mai i titolari con dei cambi. Inoltre, il mister dice sempre di non guardare la classifica. Forse, a questo punto, un occhio occorrerebbe buttarglielo. In questo modo, i suoi ci metterebbero più grinta.

Francesco Belsito, Forzanocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button