Ultime news

NOCERINA: Simonelli ritrova Vitolo, De Julis favorito su Girardi

- Pubblicità -

Giornata di vigilia per la Nocerina, che questa mattina sul sintetico di Pucciano ha curato gli ultimi dettagli in vista della sfida contro il Nardò, in programma domani alle ore 15 allo stadio “San Francesco”. Rosa al gran completo per Simonelli che, per scelta tecnica, ha escluso dalla lista dei convocati Milani e Petruccio.

DE JULIS PIU’ DI GIRARDI, FELLA E ALVINO INSIEME? Il tecnico rossonero, nonostante la grossa involuzione sul piano del gioco mostrata nelle ultime settimane, sembra intenzionato a puntare ancora sul 3-5-2. In difesa la novità è rappresentata dal recupero di Roberto Vitolo, pronto a riprendersi una maglia da titolare al fianco di Albanese e uno tra Cacace e Cuomo. A centrocampo potrebbero trovar posto contemporaneamente Alvino e Fella, nella speranza di fornire alla squadra quella qualità nel palleggio che manca da qualche settimana a questa parte. Sulle corsie laterali dovrebbero essere confermati Gargiulo e Navas, ancora in vantaggio su Papini. In attacco il grande rebus è la scelta del partner di Siclari. De Julis, tra i migliori in campo nella sfida contro il Potenza, parte ancora in vantaggio su Girardi.

PROBABILE FORMAZIONE NOCERINA (3-5-2): Sommariva; Vitolo, Albanese, Cacace; Navas, Alvino, Coppola, Fella, Gargiulo; De Julis, Siclari. All. Simonelli

Fabio Vicidomini, ForzaNocerina.it (foto Antonio D’Acunzi)

Immagini collegate:

Back to top button