COSÌ IN CAMPO, NOCERINA-GELBISON: Simonelli rilancia Siclari, Pepe col 4-4-2










Questo pomeriggio, alle ore 15 allo stadio “San Francesco”, andrà in scena la sfida tra Nocerina e Gelbison, valida per ventiseiesima giornata del girone H di serie D. Ecco le ultime dai ritiri e le probabili formazioni.
QUI NOCERINA. Simonelli potrebbe confermare lo stesso undici che sette giorni fa si è sbarazzato in maniera piuttosto agevole del Francavilla. L’unica novità potrebbe essere rappresentata dal ritorno in campo del bomber Siclari, in luogo di uno tra Girardi e De Iulis. A centrocampo in cabina di regia toccherà di nuovo ad Aliperta, con Coppola sul centro destra e Alvino, favorito su Fella, sul centro sinistra. Sugli esterni dovrebbero essere riconfermati Papini e Gargiulo, entrambi in vantaggio su Navas, che potrebbe comunque scalzare uno dei due possibili titolari. In difesa, a protezione di Sommariva, si va verso la conferma della cerniera formata da Vitolo, Cacace e Albanese, con Cuomo dirottato ancora in panchina.
QUI GELBISON. I rossoblu, dal canto loro, sono reduci da un periodo di crisi in cui hanno racimolato appena un punto in quattro apparizioni complessive, senza contare inoltre una rosa vessata dagli infortuni. ll trainer ex Paganese Pepe potrebbe quindi affidarsi, nel classico 4-4-2, all’ex di giornata Lordi nell’inedito ruolo di terzino sinistro al posto di Meyei. Per il resto formazione quasi confermata in blocco con D’Agostino in porta, al centro Dorsi e Giordano, e Ferraioli sulla sinistra. In mediana spazio per Manzillo, Cammarota, De Feo e Gisonni. A comporre infine il tandem d’attacco, la coppia formata da Maggio e Cappiello.
PROBABILI FORMAZIONI
NOCERINA (3-5-2): Sommariva; Vitolo, Albanese, Cacace; Papini, Coppola, Aliperta, Alvino, Gargiulo; Siclari, Girardi. All. Simonelli
GELBISON (4-4-2) D’Agostino; Lordi, Dorsi, Giordano, Ferraioli; Manzillo, Cammarota, De Feo, Gisonni; Maggio, Cappiello. All. Pepe
Fabio Vicidomini, ForzaNocerina.it