Ultime news
COSÌ IN CAMPO, GRAVINA-NOCERINA: 3-5-2 a confronto
- Pubblicità -




















Questo pomeriggio, alle ore 15, nel silenzio dello stadio “San Francesco” andrà in scena la sfida d’alta quota tra Nocerina e Gravina. Ecco le ultime dai ritiri e le probabili formazioni.
QUI NOCERINA: Simonelli, che potrà contare nuovamente sull’apporto di Coppola e Vitolo, punterà sull’ormai collaudato 3-5-2. In porta dovrebbe essere confermata la fiducia a Cetrangolo. In difesa, accanto a Cacace e Albanese, Vitolo dovrebbe spuntarla su Matino sul centro destra. In mediana il vertice basso sarà ancora Aliperta. Ai suoi fianchi Coppola e uno tra Alvino e Fella, con il primo leggermente favorito. Sugli esterni a destra agirà Papini, mentre sulla corsia opposta dovrebbe esserci Gargiulo, che ha smaltito una botta rimediata domenica scorsa. In attacco il partner di Siclari dovrebbe essere ancora Mimmo Girardi, in vantaggio su De Iulis.
QUI GRAVINA: i pugliesi del tecnico Deleonardis si presenteranno in terra campana con il 3-5-2 che ne ha contraddistinto, nel bene e nel male, la stagione. In difesa, a protezione di Vassallo, ci saranno Palermo, Anaclerio e Lanzolla. Sulle corsie dovrebbero spuntarla Liberio e D’Anna, con Ngom, Mbida e Fanelli a comporre la linea di centrocampo. In attacco, assente l’ex di turno Albano, Picci e Dimatera sono pronti a scendere in campo dal primo minuto.
PROBABILI FORMAZIONI
NOCERINA (3-5-2): Cetrangolo; Vitolo, Cacace, Albanese; Papini, Coppola, Aliperta, Alvino, Gargiulo; Girardi, Siclari. All. Simonelli
GRAVINA (3-5-2): Vassallo; Palermo, Anaclerio, Lanzolla; Liberio, Ngom, Mbida, Fanelli, D’Anna; Picci, Dimatera. All. Deleonardis
redazione ForzaNocerina.it