Ultime news

NOCERINA: fiducia ancora a Cetrangolo, Girardi più di De Iulis

- Pubblicità -

Allenamento di rifinitura per la Nocerina, che questa mattina ha curato gli ultimi dettagli in vista della sfida contro il Gravina, in programma domani alle ore 15 nella desolazione del “San Francesco”.

RIECCO COPPOLA, FIDUCIA A CETRANGOLO – Simonelli, che potrà contare nuovamente sull’apporto di Coppola e Vitolo, punterà sull’ormai collaudato 3-5-2. In porta dovrebbe essere confermata la fiducia a Cetrangolo, che si è disimpegnato piuttosto egregiamente al debutto contro l’Herculaneum. In difesa, accanto a Cacace e Albanese, Vitolo dovrebbe spuntarla su Matino sul centro destra.

In mediana il vertice basso sarà ancora Aliperta. Ai suoi fianchi Coppola e uno tra Alvino e Fella, con il primo leggermente favorito. Sugli esterni a destra agirà Papini, mentre sulla corsia opposta dovrebbe esserci Gargiulo, che ha smaltito una botta rimediata domenica scorsa. In attacco il partner di Siclari dovrebbe essere ancora Mimmo Girardi, in vantaggio su De Iulis.

PROBABILE FORMAZIONE NOCERINA (3-5-2): Cetrangolo; Vitolo, Cacace, Albanese; Papini, Coppola, Aliperta, Alvino, Gargiulo; Girardi, Siclari. All. Simonelli

Fabio Vicidomini, Forzanocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button