NOCERINA: si va verso la conferma dell’11 che ha battuto il Francavilla










Squadra che vince non si cambia. Sembra essere questo il motto di Giovanni Simonelli alla vigilia della sfida con la Gelbison, in programma domani pomeriggio alle ore 15 allo stadio “San Francesco”.
RIECCO SICLARI, ANCORA FUORI CUOMO E FELLA. Il prof di Saviano potrebbe, infatti, confermare lo stesso undici che sette giorni fa si è sbarazzato in maniera piuttosto agevole del Francavilla. L’unica novità potrebbe essere rappresentata dal ritorno in campo del bomber Siclari, in luogo di uno tra Girardi e De Iulis. A centrocampo in cabina di regia toccherà di nuovo ad Aliperta, con Coppola sul centro destra e Alvino, favorito su Fella, sul centro sinistra. Sugli esterni dovrebbero essere riconfermati Papini e Gargiulo, entrambi in vantaggio su Navas, che potrebbe comunque scalzare uno dei due possibili titolari. In difesa, a protezione di Sommariva, si va verso la conferma della cerniera formata da Vitolo, Cacace e Albanese, con Cuomo dirottato ancora in panchina.
PROBABILE FORMAZIONE NOCERINA (3-5-2): Sommariva; Vitolo, Albanese, Cacace; Papini, Coppola, Aliperta, Alvino, Gargiulo; Siclari, Girardi. All. Simonelli
Fabio Vicidomini, ForzaNocerina.it