COSI’ IN CAMPO, NOCERINA-AGROPOLI: Simonelli rilancia De Iulis, Soraniello senza tre titolari










Questo pomeriggio alle ore 15, allo stadio “San Francesco” si giocherà il derby tra Nocerina e Agropoli, valido per la terzultima giornata del girone H di serie D. Ecco le ultime dai ritiri e le probabili formazioni.
QUI NOCERINA: Simonelli esclude ancora dall’elenco dei convocati Domenico Girardi, che da martedì aveva ripreso ad allenarsi con i compagni. Nel 3-5-2 del professore di Saviano la cerniera difensiva sarà composta da Cacace e dai rientranti Vitolo e Albanese. A centrocampo al fianco di Mario Coppola verranno riconfermati Alvino e Fella, mentre sugli esterni toccherà ancora a Papini sulla destra e Gargiulo sulla sinistra. L’unico vero grande dubbio riguarda il reparto offensivo: sicuro di una maglia da titolare Peppe Siclari, che sarà affiancato da uno tra Valente e De Iulis, con quest’ultimo leggermente favorito.
QUI AGROPOLI: mister Soraniello pensa ad una grossa rivoluzione a causa delle assenze degli squalificati Amelio, Tiboni e Chiariello. In difesa, a protezione di Cotticelli, dovrebbero esserci Fiorillo e Chiochia, con Donnarumma sulla destra e Ferrara sulla corsia opposta. A centrocampo la linea a quattro dovrebbe essere composta da Gagliardo, Ciaramelletti, De Lucia e dall’ex di turno Adiletta. In attacco Capozzoli e Rekik sono ancora favoriti su D’Avella e Russo.
PROBABILI FORMAZIONI
NOCERINA (3-5-2): Sommariva; Vitolo, Cacace, Albanese; Papini, Fella, Coppola, Alvino, Gargiulo; De Iulis, Siclari. All. Simonelli
AGROPOLI (4-4-2): Cotticelli; Donnarumma, Fiorillo, Chiochia, Ferrara; Gagliardo, Ciaramelletti, De Lucia, Adiletta; Capozzoli, Rekik. All. Soraniello
redazione ForzaNocerina.it