Ultime news

MOLOSSO DELL’ANNO: Cacace il più votato ma Coppola non molla la vetta

Vittoria importante per la Nocerina che si impone di misura al Bruschini di Anzio. Tre punti preziosi che restituiscono fiducia agli uomini di mister Simonelli anche grazie alla complicità dei risultati provenienti dagli altri campi. Infatti il pareggio del Bisceglie in casa del Potenza consente la possibilità di restare in corsa per il miglior piazzamento in chiave play off, mentre la sconfitta del Gravina a Vallo della Lucania permette ai molossi di consolidare la terza posizione.

Come spesso è accaduto nel corso di questa stagione è capitan Cacace a conquistare il primato nella classifica di tappa del concorso “Molosso dell’anno, premio Vincenzo Salzano”. Grazie ai voti ricevuti il difensore rossonero guadagna una posizione lasciandosi alle spalle il compagno di squadra Simone Milani. Come sempre i tifosi premiano Mario Coppola, centrocampista molosso posizionatosi sin dall’inizio del campionato al primo posto della classifica parziale del concorso. Francesco Alvino guadagna qualche voto e consolida il suo quarto posto. De Iulis stacca di altre tre lunghezze l’estremo difensore Sommariva, ma sembra essere troppo distante dai primi sei gradini della classifica.

A seguire la classifica generale e quella di tappa che ricordiamo sommano i voti espressi dai tifosi rossoneri sia attraverso la sezione dedicata al concorso presente sul Forum del nostro sito che quelli degli utenti della nostra Pagina Facebook Ufficiale.

CLASSIFICA VENTINOVESIMA GIORNATA
-Cacace 8
-Coppola 6
-Alvino 4
-De Iulis 3
-Vitolo 1

CLASSIFICA GENERALE
1. Coppola 155
2. Girardi 96
3. Siclari 94
4. Alvino 76
5. Cacace 71
6. Milani 70
7. De Iulis 49
8. Sommariva 45
9. Papini 31
10.Aliperta 28
11.Vitolo 21
12.Fella 20
13.Amato 19
14.Gargiulo 18
15.Cuomo 13
15.Navas 13
17.Casiello 6
18.Santeramo 3
18.Albanese 3
20.Petruccio 1

Tiziana Apicella, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button