Ultime news

NOCERINA: riecco De Iulis, Cetrangolo confermato tra i pali

- Pubblicità -

Giornata di vigilia per la Nocerina, che questa mattina ha effettuato l’ultima tappa di avvicinamento alla sfida con l’Anzio, in programma domani pomeriggio alle ore 15. Lavoro tattico e di esercitazione sulle palle inattive per Cuomo e soci, alla ricerca di una vittoria che manca ormai dal lontano 26 febbraio.

DE IULIS DALL’INIZIO, ALVINO PIU’ DI FELLA. Per l’occasione mister Simonelli punterà sul collaudato 3-5-2. La novità più eclatante rispetto all’undici schierato sette giorni fa contro il Gravina riguarderà, inevitabilmente il reparto d’attacco. Al fianco di Siclari ci sarà, infatti, Andrea De Iulis, visto che Girardi è stato escluso dalla rosa per motivi disciplinari e non figura nell’elenco dei convocati. In mediana l’unico sicuro di una maglia da titolare è Mario Coppola, con Aliperta e Alvino favoriti rispettivamente su Rinaldi e Fella per completare il reparto. Pochi i dubbi riguardo le corsie laterali, con Gargiulo e Papini praticamente sicuri di una maglia da titolare. In difesa il perno centrale dovrebbe essere Cacace, con Vitolo e Albanese ai suoi fianchi. In porta dovrebbe essere confermato Cetrangolo, nonostante l’evidente errore commesso in occasione del gol del Gravina. Da non sottovalutare, comunque, un ritorno tra i titolari di Sommariva, che ha mostrato ottime cose durante tutte la settimana.

PROBABILE FORMAZIONE NOCERINA (3-5-2): Cetrangolo; Vitolo, Cacace, Albanese; Papini, Coppola, Aliperta, Alvino, Gargiulo; De Iulis, Siclari. All. Simonelli

Fabio Vicidomini, ForzaNocerina.it (foto Eduardo Fiumara)

Immagini collegate:

Back to top button