Ultime news

NOCERINA: Simonelli perde Vitolo e rilancia Matino

- Pubblicità -

Battere il Ciampino per provare ad approfittare di eventuali passi falsi di Bisceglie e Trastevere e accorciare il gap dalla prima due della classe. È questo l’obiettivo della Nocerina, impegnata di giovedì santo contro i laziali dell’ex rossonero Tiziano Carnevali.
RIECCO MATINO, CONFERME A CENTROCAMPO E IN ATTACCO. Simonelli, per l’occasione, dovrà fare i conti con le assenze dello squalificato Vitolo e dell’infortunato Albanese. La linea difensiva a protezione di Sommariva sarà, quindi, composto da Matino, Cacace e Santeramo in vantaggio su capitan Cuomo. Per il resto si va verso la conferma degli stessi interpreti schierati domenica contro il Cynthia. A centrocampo alle corsa e alla quantità di Coppola verranno abbinati l’estro e l’imprevedibilità di Alvino e Fella, mentre sugli esterni Papini e Gargiulo svolgeranno il solito generoso lavoro sia in fase difensiva che in fase offensiva. In attacco toccherà ancora a Girardi e De Iulis, alla ricerca di un gol che manca ormai dal lontano 26 febbraio.
PROBABILE FORMAZIONE NOCERINA (3-5-2): Sommariva: Matino, Cacace, Santeramo; Papini, Fella, Coppola, Alvino, Gargiulo; De Iulis, Siclari. All. Simonelli

Fabio Vicidomini, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button