NOCERINA: Simonelli ritrova Vitolo e Albanese e rilancia De Iulis










Battere l’Agropoli per prepararsi nel migliore dei modi alla super sfida con il Bisceglie in programma domenica prossima allo stadio “San Francesco”: è questo l’obiettivo della Nocerina, nell’immediata vigilia del derby contro la compagine di Sorianiello, impegnata nella lotta per non retrocedere.
RIECCO ALBANESE, VITOLO E DE IULIS. Per l’occasione Simonelli esclude ancora dall’elenco dei convocati Domenico Girardi, che da martedì aveva ripreso ad allenarsi con i compagni. Nel 3-5-2 del professore di Saviano la cerniera difensiva sarà composta da Cacace e dai rientranti Vitolo e Albanese. A centrocampo al fianco di Mario Coppola verranno riconfermati Alvino e Fella, mentre sugli esterni toccherà ancora a Papini sulla destra e Gargiulo sulla sinistra. L’unico vero grande dubbio riguarda il reparto offensivo: sicuro di una maglia da titolare Peppe Siclari, che sarà affiancato da uno tra Valente e De Iulis, con quest’ultimo leggermente favorito.
PROBABILE FORMAZIONE NOCERINA (3-5-2): Sommariva; Vitolo, Cacace, Albanese; Papini, Fella, Coppola, Alvino, Gargiulo; De Iulis, Siclari. All. Simonelli
Fabio Vicidomini, ForzaNocerina.it