Ultime news

COSI’ IN CAMPO, MANFREDONIA-NOCERINA: Malcore sfida il suo passato, turn over per Simonelli

- Pubblicità -

Questo pomeriggio, alle ore 15 allo stadio “Miramare” si giocherà la partita tra Manfredonia e Nocerina, valida per l’ultima giornata del girone H di serie D. Ecco le ultime dai ritiri e le probabili formazioni.

QUI MANFREDONIA: Catalano dovrà rinunciare agli infortunati Romito e Raho. Il tecnico dei pugliesi punterà sul collaudato 4-3-3. In difesa, a protezione di Tarolli, il pacchetto centrale sarà formato da Romeo e D’Angelo, con Fiore e De Filippo sulle corsie. Nel cuore del centrocampo ci sarà l’inamovibile Pazianza, affiancato da Cicerelli e Coccia. In attacco il punto di riferimento sarà La Porta, supportato da Molenda e dall’ex molosso Giancarlo Malcore.

QUI NOCERINA: Simonelli, orfano degli squalificati Cacace e De Iulis, concederà spazio a chi ha avuto meno occasioni di mettersi in mostra. Tra i pali ci sarà il debutto di Francesco Falcone. In difesa tornerà tra i titolari capitan Cuomo, che sarà affiancato da Vitolo e uno tra Albanese e Santeramo. A centrocampo potrebbe tirare il fiato Mario Coppola, con Aliperta pronto a riprendersi il suo posto in cabina di regia. Ai suoi lati Rinaldi e uno tra Fella e Alvino. Sugli esterni dovrebbero avere una chance Navas e Santamaria, favorito su Gargiulo. In attacco sembra sicuro di una maglia da titolare Simone Milani. La sua spalla sarà uno tra Girardi, Siclari e Valente, con il primo in leggero vantaggio.

PROBABILI FORMAZIONI

MANFREDONIA (4-3-3): Tarolli; Fiore, Romeo, D’Angelo, De Filippo; Cicerelli, Pazienza, Coccia; Molenda, La Porta, Malcore. All. Catalano

NOCERINA (3-5-2): Falcone; Vitolo, Cuomo, Santeramo; Navas, Fella, Aliperta, Rinaldi, Santamaria; Girardi, Milani. All. Simonelli

redazione ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button