NOCERINA: dubbio in attacco per Simonelli, De Iulis favorito su Girardi










“Siamo concentrati sui play off perché ci teniamo a fare bella figura e a vincerli”. Con queste parole il presidente della Nocerina Nicola Padovano ha presentato la sfida contro il Gravina, in programma domani pomeriggio alle ore 16 allo stadio “Ianniello” di Frattamaggiore.
OUT ALBANESE, DE IULIS E SICLARI IN ATTACCO. Per l’occasione mister Simonelli, che questa mattina ha diretto la seduta di rifinitura, si affiderà al collaudato 3-5-2. In difesa, a protezione di Sommariva, rientrerà dalla squalifica capitan Cacace che sarà affiancato da Vitolo e Santeramo, pronto a rimpiazzare l’indisponibile Albanese. La cerniera di centrocampo sarà, invece, composta da Fella, Coppola e Alvino, che hanno più volte dimostrato di essere in grado di fornire il giusto apporto sia in fase difensiva che di riproposizione dell’azione. Sugli esterni rientreranno dal primo minuto Papini sulla destra e Gargiulo sulla sinistra. L’unico vero grande dubbio del tecnico rossonero riguarda il reparto d’attacco: sicuro di una maglia da titolare Giuseppe Siclari, che sarà affiancato da uno tra De Iulis e Girardi, con il primo leggermente favorito.
PROBABILE FORMAZIONE NOCERINA (3-5-2): Sommariva; Vitolo, Cacace, Santeramo; Papini, Fella, Coppola, Alvino, Gargiulo; De Iulis, Siclari. All. Simonelli
Fabio Vicidomini, ForzaNocerina.it