dalla Società

NOCERINA, sarà Governucci il nuovo ds?

- Pubblicità -

PRIME INDISCREZIONI In attesa che la società indìca la promessa conferenza stampa di bilancio della stagione che ormai sta volgendo al termine, è già iniziato, il valzer dei nomi dei possibili protagonisti della prossima. Dopo l’addio di Di Bari la dirigenza molossa è prima di tutto sulle tracce di un nuovo DS. Diversi i nomi circolati nelle ultime ore. Più che una pista, però, porta in provincia di Caserta, sponda Santa Maria Capua Vetere. Il prossimo consulente di mercato dei molossi potrebbe essere Antonio Governucci. Il curriculum del giovane direttore sportivo napoletano parla di tante vittorie nei campionati minori, di un mezzo miracolo tra le file del Gladiator, società con quale ha sfiorato la vittoria del campionato di D  e di una salvezza tra le fila del San Severo.

L’ADDIO DI DI BARI Sarà, quindi, Governucci l’erede di Riccardo Di Bari? Presto per affermarlo con certezza. Benché, come espresso nel comunicato, società e ds si siano lasciati in maniera cordiale, contattato telefonicamente dalla nostra redazione, il direttore barese non ha voluto rilasciare dichiarazioni. Sarebbe opportuno che le tante questioni irrisolte e le tante domande maturate nel corso della stagione trovino, una volta per tutte, una risposta.

UNO SGUARDO AI PLAY OFF Intanto, in casa rossonera c’è da preparare la gara valevole per il I turno dei Play Off. La sfida col Gravina di Deleonardis sarà trasmessa in diretta e in chiaro sul canale on-line Sportube. La squadra di Simonelli dovrà dare il massimo in campo per raggiungere la finale e cercare di aumentare le sue chanches in vista del ripescaggio. I tifosi rossoneri chiedono ai loro giocatori quell’impegno e quella cattiveria agonistica che troppo presto sono venute meno nel corso della stagione.

Francesco Belsito, Forzanocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button