Ultime news

NOCERINA, via alla campagna: “Sempre al tuo fianco”

- Pubblicità -

“Il marketing è l’anima di una società sportiva”. Con queste parole Franco Tamigi, responsabile dell’area marketing della società rossonera, presenta al portale ForzaNocerina.it le iniziative che l’area marketing intraprenderà in vista della nuova stagione sportiva.

Partiamo dall’inizio: “Cuore Rossonero – Sempre al tuo fianco”, perché questo slogan?

“Partiamo dal cuore perché i nostri sponsor ci mettono il cuore. Parliamoci chiaro: ci sono vicini innanzitutto perché sono innamorati della Nocerina. Per questo motivo sono sempre al nostro fianco”.

E, dal canto suo, la società ricambia questa passione?

“Assolutamente sì! La Nocerina è convinta che i suoi sostenitori sono fondamentali. Quando parlo di sostenitori non mi riferisco solo alle persone che riempiono gli spalti del San Francesco, ma a tutti coloro che decidono di supportare la società con un contributo economico. Per questo motivo, l’area marketing sta predisponendo una serie di iniziative per far sì che coloro che diventeranno sponsor della Nocerina edizione 2017-2018 si sentano sempre più coinvolti nella vita della società. Non vogliamo che la sponsorizzazione rimanga un atto, importante, ma fine a se stesso. A coloro che decideranno di sostenere il progetto rossonero saranno riservate una serie di iniziative importanti”.

Può darci qualche anticipazione?

“Prendendo spunto da alcune squadre di Serie A, daremo ai nostri sponsor dei pass speciali che gli permetteranno di visitare gli spogliatoi del San Francesco in occasione delle gare interne dei molossi. In questo modo i nostri sponsor potranno vivere dal vivo tutta l’atmosfera del pre-partita. Inoltre, sempre durante i match casalinghi, i nostri collaboratori si occuperanno di realizzare degli scatti della gara e selezioneranno quelli in cui i nostri sponsor sono più in vista. Successivamente, invieranno le foto alle aziende che ci sostengono. Sarà un modo per far sentire gli imprenditori più vicini alla causa che hanno deciso di sostenere”.

Un lavoro che, per forza di cose, Franco Tamigi non può fare da solo.

“No, anzi, voglio cogliere l’occasione per ringraziare il nostro fotografo, Antonio D’Acunzi, per il prezioso lavoro che ha svolto durante tutta la scorsa stagione e che si appresta a ripetere quest’anno. E voglio annunciare l’ingresso nel settore marketing dell’avvocato Raffaele Guerritore”.

Francesco Belsito, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button