Ultime news

NOCERINA – BUCCINO 7-0, Cavallaro e Dieme scatenati nel primo test stagionale

- Pubblicità -

Si apre con una goleada la nuova stagione calcistica della Nocerina. Sette le reti rifilate dai molossi ai malcapitati dilettanti del Buccino nella prima sfida amichevole dell’anno giocata proprio nella città dei Volcei. Una gara utile per cominciare a rodare i meccanismi tattici ma anche per metter benzina nelle gambe in vista dell’inizio della stagione.

Morgia parte dal 3-4-3. Nel primo tempo il tecnico laziale schiera Aiolfi tra i pali protetto da una difesa composta da Matino, Manzo e D’Apolito; a centrocampo Vitolo ed Accardo operano da esterni, Cecchi e Marsili centrali. In avanti tridente con Cavallaro, Russo ed Alvino. Ad aprire le marcature è proprio Alvino che sfrutta un prezioso suggerimento di Cavallaro per battere Lullo e siglare la prima rete della stagione rossonera. Poi arriva la doppietta del capitano che arrotonda il risultato sfruttando nel migliore dei modi due assist al bacio di Vitolo e rendendo più cospicuo il bottino rossonero. Di mezzo anche una traversa centrata da Alvino su calcio di punizione.

Stesso modulo nella ripresa ma con interpreti diversi. Tra i pali Mennella, difesa con D’Apolito, Barcellona e Manzo. A centrocampo Vanacore, Coppola, Ferri e Dimilico; in avanti Silvestro, Dieme e Tammaro. Cambiano gli uomini in campo ma i molossi continuano a giocar bene ed a segnare con facilità: Dieme bagna subito il suo esordio con una rete; poi vanno in gol anche i giovani Tammaro e Silvestro. A chiudere il conto è ancora il senegalese Dieme che realizza la settima rete con una splendida punizione all’incrocio.

Nocerina – Rapp. Buccino 7-0

Marcatori: 4′ pt Alvino, 16′ e 29′ pt Cavallaro, 4′ st Dieme, 19′ st Tammaro, 32′ st Silvestro, 38′ st Dieme.

Nocerina 1° Tempo: Aiolfi; Matino, Manzo, D’Apolito; Vitolo, Cecchi, Marsili, Accardo; Cavallaro, Russo, Alvino. Nocerina 2° Tempo: Mennella; D’Apolito, Barcellona, Manzo; Vancore, Coppola, Ferri, Dimilico; Silvestro, Dieme, Tammaro. All.: Morgia.

Rappresentativa Buccino: Lullo, Vuolo, Verriola, Vederese, Lordi, Fontanella, Roviello, D’auria, Aprea, Pucciariello, Flavio. Subentrati a gara in corso Fernicola, Paterna, Murano, Baldassarre, Risi, Perretta, Tozza, Magnini, Catone, Morrone. All.: Fernicola.

Redazione Forzanocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button